Violenza sessuale su minore, arrestato un pregiudicato

abuso sessuale su bambinoAVEZZANO –  Un 60enne pregiudicato di Avezzano è stato arrestato con l’accusa di avere abusato sessualmente di un ragazzino. Le indagini andavano avanti da tempo. Tutto è cominciato quando la mamma del minore si è presentata in Commissariato di polizia descrivendo agli agenti gli abusi che il figlio avrebbe subito dall’uomo, originario di Tagliacozzo. A confermare i fatti anche la vittima, ascoltata dagli inquirenti.

Nelle ultime ore il gip Maria Proia ha firmato un ordine di arresto, su richiesta del pm.  Dopodichè il personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di Avezzano e della stazione carabinieri di Tagliacozzo hanno fatto capolino nell’abitazione del  60enne, dichiarandolo in arresto con l’accusa di atti sessuali con un minore. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato riaccompagnato a casa, dove dovrà scontare  i domiciliari, in attesa di essere ascoltato e raccontare la propria versione dei fatti.

Fondamentali, fanno sapere gli inquirenti, gli elementi raccolti nel corso della perquisizione eseguita nell’abitazione dell’arrestato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Perché?