Sharks, per la gara 3 Roseto – Ferentino sono disponibili i biglietti in prevendita

roseto sharksROSETO – Il Roseto Sharks comunica che da ieri sera, mercoledì 4 maggio 2016, è iniziata la prevendita per gara 3 tra Roseto e Ferentino di venerdì 6 maggio 2016. La prevendita, come in stagione regolare, avverrà all’Hotel Liberty di Roseto degli Abruzzi, in via Lungomare Roma 8. Basterà recarsi alla reception dell’hotel e chiedere dei biglietti per la partita.

Gli Sharks, alle ore 21:00, sfideranno i laziali nel tentativo di allungare la serie a gara 4 (che, eventualmente, si giocherebbe domenica 8 maggio alle 18:00, sempre al PalaMaggetti).

La società ha deciso di lasciare invariati i prezzi dei biglietti, che resteranno gli stessi della regular season, ovvero:

TRIBUNE BASSE EST/OVEST: 15 euro

CURVE E GRADINATE: 10 euro

RIDOTTI (OVER 65/UNDER 18): 10 euro, tutti i settori

BAMBINI (3-11 ANNI): 1 euro

Il consiglio, ovviamente, è di entrare anticipatamente in possesso del biglietto, in modo da evitare poi noiose file al botteghino il giorno della partita. La prevendita inizierà come già detto questa sera (mercoledì 4 maggio) e si chiuderà venerdì 6 maggio (giorno della partita), alle ore 20:59.

Gli Sharks ricordano ai propri tifosi che l’abbonamento acquistato per la stagione regolare non sarà valido per seguire i playoff.

 

Pubblicato da

Martina Franchi

Nata ad Atri il 9 settembre 1989, Martina vive a Pineto. Dopo il diploma di maturità classica, si è iscritta all'Università degli Studi di Teramo dove, nel 2016 si è laureata dottore magistrale in Management e Comunicazione di Impresa. Adora la cucina e il buon vino, la fotografia e la sua famiglia. Le piace scrivere di cronaca ma anche diventare un'esperta di giornalismo enogastronomico, è tra le sue ambizioni. Scrivile una mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Perché?