Sharks, modalità di prevendita settore ospiti Gara 5

roseto sharksROSETO – Il Roseto Sharks comunica che, su disposizioni del Basket Ferentino, la prevendita per acquistare i biglietti del settore ospiti del match Ferentino-Roseto, Gara 5 di mercoledì 11 maggio 2016 (ore 20:45), avrà luogo al Bar “Jonny” di Roseto degli Abruzzi, in via Di Vittorio 16 (frazione Campo a mare).

La prevendita inizierà alle ore 14:00 di martedì 10 maggio 2016, per un totale di 200 biglietti disponibili. Il Roseto Sharks tiene a precisare che la gestione dei biglietti è del Basket Ferentino, pertanto non è stato allestito nessun altro punto vendita.

Il Basket Ferentino, inoltre, consiglia a chi non riuscisse ad entrare in possesso del biglietto per il settore ospiti, di non mettersi in viaggio per il Pala “Ponte Grande”, poiché la capienza del settore ospiti è di appunto 200 posti.

Pubblicato da

Martina Franchi

Nata ad Atri il 9 settembre 1989, Martina vive a Pineto. Dopo il diploma di maturità classica, si è iscritta all'Università degli Studi di Teramo dove, nel 2016 si è laureata dottore magistrale in Management e Comunicazione di Impresa. Adora la cucina e il buon vino, la fotografia e la sua famiglia. Le piace scrivere di cronaca ma anche diventare un'esperta di giornalismo enogastronomico, è tra le sue ambizioni. Scrivile una mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Perché?