“La nuova sfida in Abruzzo e in Europa” con Gianni Alemanno

Gianni Alemanno
Gianni Alemanno

GIULIANOVA – “La nuova sfida in Abruzzo e in Europa e’ Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale” questo e’ il titolo dell’incontro pubblico che si terrà questa sera alle ore 18,00 presso il Ristorante “Bellavista” a Giulianova Paese (Via Montello 6), organizzato da FDI-AN che vedrà’ la presenza dell’on. Gianni Alemanno, dell’Assessore Regionale ai Trasporti Giandonato Morra e di vari esponenti locali, provinciali e regionali del partito.

“L’incontro pubblico di venerdì è l’occasione per FDI-AN di Giulianova per iniziare la campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale” dichiara il coordinatore comunale Paolo Vasanella. “Stiamo riscontrando di giorno in giorno un crescente numero di adesioni e pareri positivi per il nostro progetto politico volto al rafforzamento della coalizione di centrodestra, al miglioramento della città. Un entusiasmo amplificato dalle qualità del nostro candidato sindaco Fabrizio Retko. Il nostro programma elettorale sarà incentrato sulla necessità di far riacquisire la giusta importanza a Giulianova e a riaffermare un nuovo senso civico e di appartenenza per il nostro territorio”.

“La presenza di Alemanno sarà utile per parlare della nuova sfida lanciata da FDI-AN a pochi giorni dal congresso costituente di Fiuggi, temi caldi come: l’uscita dall’Euro, l’abolizione delle pensioni d’oro, condoni esattoriali per le famiglie in difficoltà e incentivi alle famiglie numerose” afferma Giandonato Morra. “Quelle di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale sono proposte volte all’interesse del popolo, non dei poteri forti delle banche che hanno scelto gli ultimi Presidenti del Consiglio privando gli italiani del diritto di voto. Siamo inoltre pronti a dare il nostro apporto costruttivo per confermare il governo di centrodestra in Abruzzo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Perché?