DOMENICA 2 AGOSTO 18^EDIZIONE DI “PINETO IN FIERA”

Pineto-in-FieraDomenica 2 agosto torna PINETO IN FIERA “Quando il Commercio è una Festa”, la più importante manifestazione estiva abruzzese riservata agli operatori del commercio su aree pubbliche che attrae migliaia di visitatori.

Dalle nove di mattina a mezzanotte, lungo viale D’Annunzio fino al quartiere Corfù,in piazza della Libertà e largo Sant’Agnese, commercianti e artigiani provenienti da tutta Italia daranno vita alla 18^ edizione della Fiera con merce di ogni genere, prodotti tipici enogastronomici ed agroalimentari, artigianato e tante curiosità.

Allieterà l’evento la sfilata pomeridiana del carro allegorico di “Giovanni Arrosticini” con “I Ragazzi del Saltarello”,che eseguiranno musiche e canti della tradizione folcloristica abruzzese, mentre due animatrici distribuiranno gratis ai bambini caramelle e dolci offerti dagli organizzatori e dalla GENIS, rinomata fabbrica locale di cioccolato.

“Pineto in Fiera”, promossa dal Comune, è da sempre organizzata dall’Associazione Commercianti e Artigiani con la collaborazione di Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio.

 

Biagio Iezzi,presidente dell’Associazione Commercianti e

             Artigiani Confesercenti di Pineto

Scarica la  locandina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Perché?