Domenica 19 giugno torna Buon Gusto, la Festa dei Sapori

Fiera Sant'Agnese 24.01.16_600x450PINETO – Dopo sei anni, a Pineto, domenica 19 giugno torna Buon Gusto, la rassegna di prodotti tipici, porchetta e arrosticini, dolciumi, artigianato, curiosità e tanta musica proposta dall’Associazione Commercianti e Artigiani, in collaborazione con il Comune.

50 espositori qualificati, provenienti da diverse regioni italiane, daranno vita alla Kermesse che si svolgerà nella parte centrale di viale D’Annunzio, dalle nove di mattina a mezzanotte.
Specialità gastronomiche abruzzesi, molisane, pugliesi, marchigiane ed umbre, insieme ad articoli dimostrativi, bijotteria, artigianato italiano ed estero saranno al centro dell’attenzione del pubblico, che si prevede numeroso come nelle precedenti edizioni della festa.

Il ricco programma della manifestazione prevede: alle ore 11:30, musica folk itinerante con “ I Ragazzi del Saltarello” ; nel pomeriggio, in largo Sant’Agnese, animazione e giochi per bimbi con trampoliere, giocoliere e gonfiabile. Non mancheranno zucchero filato e popcorn gratis offerti da “Genis Cioccolato “ di Pineto. Alle ore 18:00, in via della Stazione, l’associazione Le Vie dell’Arte si esibirà nel “Laccio d’Amore”; dalle 20:30 alle 24:00, gran finale musicale con “Zizi Bros Band” e “Frank Celentano”, interprete dei grandi successi del Molleggiato nazionale.

Pubblicato da

Martina Franchi

Nata ad Atri il 9 settembre 1989, Martina vive a Pineto. Dopo il diploma di maturità classica, si è iscritta all'Università degli Studi di Teramo dove, nel 2016 si è laureata dottore magistrale in Management e Comunicazione di Impresa. Adora la cucina e il buon vino, la fotografia e la sua famiglia. Le piace scrivere di cronaca ma anche diventare un'esperta di giornalismo enogastronomico, è tra le sue ambizioni. Scrivile una mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Perché?