Diretta “Mi manda Raitre” a Roseto. Video e fotogallery

IMG_0055_800x600Tanti cittadini presenti stamattina alla Villa Comunale di Roseto  per il collegamento in esterna della trasmissione “Mi manda RaiTre”, in onda dalle 10 alle 11. Durante il programma è stata esposta l’annosa questione, che tanti malumori ha generato tra la cittadinanza, riguardante le 1.247 multe emesse in città da ottobre a dicembre 2013 dall’ex Comandante della Polizia Municipale, Tarcisio Cava. Tra gli altri, è intervenuto anche il Sindaco Enio Pavone, che ha ribadito di biasimare il comportamento di Cava ma che non potrà prendere provvedimenti fino al momento in cui la Magistratura non si sarà dichiarata sulla validità o meno delle multe elevate dall’allora Comandante dei Vigili. Il Primo Cittadino ha ribadito che non è nelle sue facoltà annullare le sanzioni formalizzate, in piena autonomia, da un dirigente comunale.

Un commento su “Diretta “Mi manda Raitre” a Roseto. Video e fotogallery”

  1. Ma se l’automobilista ha commesso l’infrazione, qual è il problema? A parte i casi isolati, tipo quel signore che può non allacciare la cintura di sicurezza, cosa chiedono gli altri? Perché non vorrebbero pagare? Solo perché qualcuno ha fatto il proprio dovere?
    Il sindaco di Roma chiede ai cittadini di fotografare le auto in diviedo di sosta e twittare la segnalazione, qui si lamentano della privacy se un comandante scatta una foto, ma sono capaci allo stesso tempo di chiedere “le prove” della loro infrazione… bell’Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Perché?