DI GIROLAMOROSETO – Domenica 19 giugno, il 57,30% dei rosetani è tornato al voto per scegliere il sindaco della città andato in ballottaggio dopo le elezioni del 5 giugno. La sfida era tra il sindaco uscente, candidato del centro destra locale, Enio Pavone e il candidato sindaco del Partito Democratico Sabatino Di Girolamo.

Con 7377 voti, ossia il 60,32% il nuovo sindaco di Roseto degli Abruzzi è l’avvocato Sabatino Di Girolamo. I rosetani lo hanno scelto dopo una lunga campagna elettorale, a scapito dei 4853 voti incassati dall’ex, ora è il caso di dirlo, sindaco Pavone.

La redazione di Eidos News, augura buon lavoro al nuovo primo cittadino e una brillante carriera! Auguri!

 

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

The following two tabs change content below.

Martina Franchi

Nata ad Atri il 9 settembre 1989, Martina vive a Pineto. Dopo il diploma di maturità classica, si è iscritta all'Università degli Studi di Teramo dove, nel 2016 si è laureata dottore magistrale in Management e Comunicazione di Impresa. Adora la cucina e il buon vino, la fotografia e la sua famiglia. Le piace scrivere di cronaca ma anche diventare un'esperta di giornalismo enogastronomico, è tra le sue ambizioni. Scrivile una mail.