candidati_303x600ROSETO – Proseguono con un calendario fitto di appuntamenti, gli incontri fissati dai candidati sindaco di Roseto, Enio Pavone e Sabatino Di Girolamo che domenica 19 giugno torneranno alle urne per il ballottaggio. Stasera, lunedì 13 giugno, ore 19:30, Enio Pavone si troverà in Piazza Guido Rossa a Cologna Paese; martedì 14 giugno, ore 21:00, Piazza Redipuglia a Cologna Spiaggia; mercoledì 15 giugno, ore 21:00, Campo Polivalente a Voltarrosto. Il tour procederà poi, come da programma, giovedì 16 giugno, ore 21:00, Campo Polivalente in via P. Nenni a Campo a Mare. La chiusura della campagna elettorale si svolgerà venerdì 17 giugno, a partire dalle ore 21:00, sul lungomare centrale nello spazio antistante il Lido La Lucciola. Sempre in questa location, da sabato 11 a giovedì 16 giugno, dalle sette di sera fino all’una di notte, sarà nuovamente allestito un gazebo dove i cittadini rosetani potranno incontrare e dialogare con il candidato Sindaco Enio Pavone ed i rappresentanti delle liste che lo sostengono, oltre ovviamente a conoscere il programma amministrativo per i prossimi cinque anni di governo della Città.

Il candidato del Partito Democratico, invece, ha impostato un calendario con due appuntamenti ogni giorno: oggi lunedì 13 giugno l’appuntamento è fissato a Campo a Mare inferiore e Casal Thaulero, prima alle ore 20 presso viale Nenni (campetto polivalente) e poi alle ore 21:30 in Piazza Casal Thaulero. Il 14 giugno troverete Di Girolamo prima, alle ore 20 presso viale Europa/America (campetto polivalente) a Campo a Mare superiore e poi, alle ore 21:30, a Montepagano presso Piazza del Municipio. Il 15 giugno sarà la volta di Roseto nord e Cologna spiaggia: la prima in via Veronese alle ore 20, la seconda in Piazza Redipuglia alle 21:30. La penultima tappa sarà San Giovanni con Voltarrosto la prima in Largo de Lollis alle 20, la seconda al campo polivalente alle 21:30. La chiusura della campagna elettorale, si terrà venerdì 17 giugno in Piazza della Libertà alle ore 21.

The following two tabs change content below.

Martina Franchi

Nata ad Atri il 9 settembre 1989, Martina vive a Pineto. Dopo il diploma di maturità classica, si è iscritta all'Università degli Studi di Teramo dove, nel 2016 si è laureata dottore magistrale in Management e Comunicazione di Impresa. Adora la cucina e il buon vino, la fotografia e la sua famiglia. Le piace scrivere di cronaca ma anche diventare un'esperta di giornalismo enogastronomico, è tra le sue ambizioni. Scrivile una mail.