Randall Paul_600x600ROSETO – Randall Paul, interprete di diversi film famosi diretti da registi del calibro di Stanley Kubrick e Brian De Palma, ha aperto un’associazione cinematografica (Fasa, cioè Film Actors Studio Abruzzo) e vuole promuovere la “settima arte” nella nostra regione, alla costante ricerca di giovani talenti. L’occasione con gli studenti dell’Istituto “Moretti” di Roseto, verterà in un breve stage per far avvicinare i giovani ad alcune tecniche di recitazione: l’appuntamento è per venerdì 18 dicembre 2015, alle ore 11.00, nell’Aula Magna della scuola.

Per meglio capire il personaggio vale la pena riportare un estratto di un’intervista apparsa sul sito di Rete 8: «Da Hollywood all’Abruzzo: Randall Paul, attore e regista americano di successo, vive a Miglianico con la moglie e vuole fare della nostra regione un set. Attore apprezzato in film come “Eyes Wide Shut”, “Quattro matrimoni e un funerale”, “Mission Impossibile”, diretto da registi del calibro di Kubrick e De Palma, Randall Paul lascia Hollywood, e dopo aver girato il mondo, vive ormai stabilmente in Abruzzo, con la moglie Celeste, a Miglianico. Si è innamorato della nostra regione, oltre che dell’abruzzese Celeste di Febo e proprio con lei vuole fare dell’Abruzzo un set, da mettere a disposizione di produzioni estere, sia per film che per pubblicità. Per questo, insieme, hanno una casa di produzione cinematografica, aperta a tutta la comunità abruzzese, per unire professionalità in grado di fare conoscere la potenzialità dell’Abruzzo e aprirlo a pellicole importanti, da girare proprio qui. Randall non ha nostalgia di Hollywood, non ha mai puntato, ci dice, al successo, alla fama, semplicemente considera il suo, un lavoro, da svolgere con professionalità, “perché se non lo fai  con professionalità, non ti dai delle regole, a Hollywood ti perdi”».

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

The following two tabs change content below.

Martina Franchi

Nata ad Atri il 9 settembre 1989, Martina vive a Pineto. Dopo il diploma di maturità classica, si è iscritta all'Università degli Studi di Teramo dove, nel 2016 si è laureata dottore magistrale in Management e Comunicazione di Impresa. Adora la cucina e il buon vino, la fotografia e la sua famiglia. Le piace scrivere di cronaca ma anche diventare un'esperta di giornalismo enogastronomico, è tra le sue ambizioni. Scrivile una mail.