Hydromoving1_600x338ROSETO – Il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, l’Assessore al Commercio, Camillo Di Pasquale, ed il Consigliere delegato alle Attività Produttive, Giuseppe Tuccella, hanno partecipato ieri mattina, presso la zona industriale di Roseto degli Abruzzi, all’inaugurazione dell’azienda Hydromoving H2O Energy, una società che ha brevettato un sistema innovativo in grado di abbattere le emissioni di inquinanti negli automezzi.

E’ con grande piacere e soddisfazione che partecipiamo all’inaugurazione di una nuova attività industriale sul nostro territorio” dichiara il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone. “Siamo sempre stati, e continueremo ad esserlo, convinti sostenitori di quei seri, capaci e coraggiosi imprenditori che, pur in un momento di oggettiva difficoltà generale, decidono di mettersi in gioco ed investire, con idee nuove ed innovative, nella nostra realtà: a loro va il plauso ed il sostegno di tutta l’Amministrazione e dell’intera città” conclude il primo cittadino.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

The following two tabs change content below.

Martina Franchi

Nata ad Atri il 9 settembre 1989, Martina vive a Pineto. Dopo il diploma di maturità classica, si è iscritta all'Università degli Studi di Teramo dove, nel 2016 si è laureata dottore magistrale in Management e Comunicazione di Impresa. Adora la cucina e il buon vino, la fotografia e la sua famiglia. Le piace scrivere di cronaca ma anche diventare un'esperta di giornalismo enogastronomico, è tra le sue ambizioni. Scrivile una mail.